martedì, novembre 28, 2006

CON CHI HO PARLATO OGGI AL TELEFONO...

Oggi, come ogni giorno, avrò risposto a decine di telefonate ed inserito decine di prenotazioni..ma ad un certo punto ricevo una telefonata...una come tante, se non fosse stato per un semplice fatto....la voce mi sembrava molto familiare...
Vabbè"- dico tra me e me"Mi starò sbagliando". Prendo tutti i dettagli della prenotazione della sala meeting: data, orari, numero di partecipati, disposizione ed arrivo alla fatidica domanda:
" Mi lascia un suo nominativo, carta di credito a garanzia della prenotazione ed un recapito telefonico?" Questa è stata la risposta:
" Moggi Luciano......." ed il resto non posso rivelarlo per la privacy....dopo che mi ha detto il nome mi sono sentita un attimo in imbarazzo a chiedere la carta di credito...(che non aveva a disposizione e mi ha lasciato 2 minuti ad aspettare)..ma soprattutto quando gli ho dovuto chiedere il telefono(che mi ha dato)...mi veniva da dirgli" Magari una linea protetta, sa non vorrei essere intercettata qualora dovessi richiamarla"... ;-)

3 commenti:

Apogon ha detto...

io sarei dell'idea di comunicare al mondo il numero di carta di credito...
una sorta di risarcimento danni!:-)

plutoaldair ha detto...

a me basta che mi fai sapere il giorno che è a roma....gli organizziamo un bel comitato di benvenuto a sto bastardo

Genni ha detto...

Anch'io sono per la carta di credito :)
Sarè sfrutta i lati positivi del tuo lavoro!!!! Eh!