martedì, settembre 27, 2005

Un pò di solidarietà


Non usiamo questo blog solo per cavolate e questioni di poco conto che occupano inutilmente il nostro tempo (vedi Marco e la Juve!). Qui c'è seriamente bisogno del vostro aiuto....
ecco, quello che dovete fare è solo un piccolo bonifico sul mio conto corrente (che provvederò a fornirvi) per permettere, ad un'anonima ragazza in crisi di mezz'età, di andare in questo posto meraviglioso. Attenzione non è un capriccio ma un serio bisogno di riposo e distrazione, c'è il reale pericolo di un esaurimento nervoso! Purtroppo "Villa Genni" non ha sortito nessun effetto, troppa animazione e notti brave.
Affidandomi al vostro buon cuore vi ringrazio già da ora.

2 commenti:

Apogon ha detto...

Brava Genni!Finalmente un'ottima iniziativa!!!Voglio dare il mio contributo..e visto l'avanzata età dell'anziana in questione mi offro volontario per accompagnarla nel suo ultimo viaggio!Lo so, è un compito ingrato ma non posso farmi spaventare dai pannoloni da cambiare e da una compagnia poco desiderabile quando c'è di mezzo la solidatietà!!!
Una puntualzzazione...in quanto amministratore del blog, per garantire una completa trasparenza delle operazioni, metto a disposizione le mie tasche per raccogliere il denaro..non mettiamo in mezzo le banche che ci spillano un sacco di proviggioni!!!
il vostro fidato amminisratore
Ps:mi raccomando..banconote di piccolo taglio!!

Genni ha detto...

Caro amministratore apprezzo la sua disponibilità ma posso tranquillamente raccogliere io i fondi per questa iniziativa benefica, in fondo non sono per caso la più anziana?
Quanto a Merlos lo ringrazio e penso che un PAIO di centanaia di euros vadano ancora meglio! Baci