sabato, gennaio 05, 2008
ZINI...UNA NE DICE MILLE NE FA!!!
quante volte ci è capitato di dire..."ma ti ricordi quando quel deficiente di enrico.." oppure "ma come è potuto venire in mente ad enrico di..." oppure "enrico ma sei normale?".ebbene ora abbiamo la possibilità di ripercorrere insieme tutte le cazzate più grandi che quest'uomo, per metà minchione e per metà bambino, ci ha regalato nel corso della sua vita.
ognuno lasci uno o più episodi nei commenti.....vediamo a che numero arriviamo ;-)
c'è solo una regola in un commento non si mettono più episodi..un commento un episodio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
21 commenti:
comincerei analizzando le foto...la prima è di pescasseroli ed enrico dopo essersi fatto legare e quasi denudare stava per essere stuprato da un enorme cane pastore.
nella seconda e nella terza viene fuori tutta la follia omicida del soggetto che sulla spiaggia di fregene in inverno pregusta già il momento in cui farà a pezzi le sue povere vittime
AHAHAH!!! ti ho censurato!!!!non ce n'era bisogno ma sono sicuro che ora stai rosicando!!!Quanto mi piace il potere!!:D
stavo guardando...ma io non ho messo gli asterischi....maledettoooooooo!!!!!
sto rosikando tantissimo.
il popolo si è ripreso ciò che era suo...prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
dici?!?!
ma uffa!!!!!!!!!!!!!! vabbè dai hai vinto...il bonfiglio superiore non può essere battuto
anche se a me il vino scadente non piace... ;-)
ma a zini si!!!e proprio da questo prendo spunto per la storia del giorno...
Torre..tanti anni fa:(..dopo una braciolata da lui, Zini decide di affogare da solo i suoi problemi adolescenziali girando di notte per la spiaggia con una bottiglia in mano....il problema? sbagla bottiglia!!!!
invecere di mandar giù del vino sincero...si attacca alla bottiglia dell'olio!!!vi lascio immaginare come continua...
a questo punto allora io mi gioco la carta della finta rapina in gioielleria.dovevamo fare un regalo e il buon enrico decide di entrare in gioielleria con le mani a pistola facendo finta di fare una rapina non sapendo che lo cherzetto era già finito in tragedia qualche anno prima.... a lui è andata bene... è ancora vivo
grazie grazie, che carini ! Per la cronaca metto la mia solita: quindicenne, stavo in giro per Torre in bici... vedo da lontano, sul "Lungomare dei Greci", una roscia che mi pare essere Lavinia. Prendo la rincorsa, corro come Senna (all'epoca era Senna), tendo la mano, e SBAM ! "Roscia tua!", uno schiaffo tremendo !...
... peccato, non era Lavinia ma una ignota signora che mi ha raggiunto incazzatissima "queste cose non si fanno hai capito, non si fanno"...
...e quella volta che ha incomincito ad insultare il motorino dietro il nostro convinto che fosse simone e invece non era simone???
grandi momenti!!!!
ne ho un'altra: stavo da gente mai conosciuta in Val d'Aosta, amici di un collega detto "l'Ubaldo". Ci invitano al cenone con i controfiocchi, vino a volontà e poi finale della Champions 2007.
E che posso fà... piano piano mi accomodo per terra e ronfo dietro al divano, stavo così bene ! Mi ha svegliato la padrona di casa guardandomi strano, bah affari suoi !!
eheheh...confermo!! mi è stato detto che non ti trovavano +!!:D
ora tocca a me...
cena sociale 2005(appena assunto),al glicine, sotto casa di lele..
appena Zini scopre di non dover pagare, stranamente incomincia ad abusare col vino...
oviamente ci ha fatto ridere per tutta la sera a sua insaputa...cmq, a fine serata ci salutiamo tutti, offrendoci anche di riacompagnarlo a casa visto il suo stato...MA LUI,NO!!orgoglioso, rifuta con somma dignità,e se ne va per i fatti suoi..
il giorno dopo si scopre che ha passato la notte in macchina a corso trieste..per poi venire direttamente in ufficio..era dicembre!!
zini...racconta quella della falena e Ubaldo...che non me la ricordo bene...
Beh Enrico, dì che era tutto calcolato: da corso trieste all'ufficio ci avrai messo due minuti... hai dormito in macchina solo per comodità, noo?... stacanovista e ligio al dovere...Grande Zini!!!! :D
la falena e Ubaldo: stavamo in Val d'Aosta (decisamente mi inspira) in un bel ristorantino di montagna, del tipo non esoso ma scicchettoso. Parliamo del più e del meno, facciamo i business-men che parlano di lavoro a cena, gustiamo antipasti delicati... ecco che Ubaldo di fronte a me mi guarda strano e mi fa "ma che c'hai lì sulla manica ?!" - mi giro e vedo un mostro ciclopico sul polso, detto "falena" - urlo "CAZZO !" saltando indietro con la sedia!
Un certo gelo nel ristorantino scicchettoso di vald'ostani...
hai mai pensato di scrivere un libro con tutte queste perle?
il titolo ideale?
Enrico Zini:un uomo ragionevole,col passar del tempo uno sciocco...ora una bestia!....:D
così solo per dire....un paio di giorni fa enrico voleva mettere il miele nel caffè d'orzo.....
mitico....
maledetto andrea non mi ero accorto che mi avevi censurato pure all'interno del post.........
MALEDETTO
Posta un commento